Home » News » La staffetta di beneficenza a favore di ADOS Belluno

La staffetta di beneficenza a favore di ADOS Belluno

Domenica 2 ottobre, in concomitanza con la pedonata “Il Vento tra i Capelli“, si terrà un importantissimo evento sportivo: la Belluno Feltre Run, giunta all’edizione numero 11!

Il percorso è denso di luoghi con tanta storia alle spalle, scorci naturalistici impareggiabili e bellissimi borghi lungo il fiume Piave.

Oltre alla gara competitiva da 30 km e alla mezza maratona, l’organizzazione ha previsto una formula adatta ai runner che si vogliono cimentare nella breve distanza, la Staffetta 3×7 km, corsa non competitiva per squadre composte da 3 atleti ciascuna.

Staffetta solidale

Il risvolto più bello e significativo di questa staffetta è il suo fine benefico: ogni squadra contribuirà alla raccolta fondi per un’associazione di volontariato a scelta tra un elenco proposto, tra cui figura anche ADOS Belluno!

Nello specifico, il 50% della quota richiesta per l’iscrizione sarà devoluto all’associazione che ogni squadra sceglierà all’atto dell’iscrizione.

Correte a questo link per iscrivervi e segnalate ADOS Belluno come Associazione benefica destinataria. Vi ricordiamo che le squadre possono essere maschili, femminili o miste.

Nel sito della Belluno Feltre Run troverete le informazioni utili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *